News

Pallone d’Oro Lautaro, chance di VITTORIA per il capitano dell’Inter? Ecco perché può SPERARE

Pubblicato

su

Pallone d’Oro Lautaro, chance di VITTORIA per il capitano dell’Inter? Ecco perché può SPERARE almeno nella top 5: il punto

Lautaro Martinez è entrato nella lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d’Oro. Riconoscimento importante per il capitano dell’Inter che ha trascinato la squadra alla vittoria dello scudetto della seconda stella a suon di gol, vincendo anche la classifica cannonieri in Serie A. Ma non solo, la vittoria della Coppa America con l’Argentina può far scalare posizioni al Toro, il quale può ambire almeno a piazzarsi tra le prime 5 posizioni. A sottolinearlo è Calciomercato.com.

PALLONE D’ORO LAUTARO, PUÒ VINCERLO? – «Verosimilmente no: l’Inter si è fermata agli ottavi di finale di Champions League, e anche quando vinse nel 2010, Diego Milito, con doppietta in finale contro il Bayern Monaco, non finì nemmeno in top 30; inoltre, l’appeal dei madridisti e dei giocatori di Guardiola è altissimo in questi ambienti. Ma può comunque sperare: 24 reti in Serie A (stravinta), 5 in Coppa America (vinta), la fascia di capitano e lo status di giocatore migliore del campionato italiano possono spingere Lautaro là dove stanno i migliori in assoluto».

Exit mobile version