News
Pallone d’Oro 2024, il Real Madrid furioso: «Per noi il premio non esiste più»
La reazione del Real Madrid alla notizia che Vinicius Junior non vincerà l’edizione 2024 del Pallone d’Oro. Tutti i dettagli in merito
Pallone d’Oro 2024, alle 20:45 inizierà la fase finale della cerimonia per l’assegnazione del premio individuale più prestigioso. Di seguito tutti gli aggiornamenti della diretta live dall’evento che si svolgerà al Théatre du Chatelet di Parigi e che vedrà impegnato l’ex stella del calcio Didier Drogba. Tanta attesa per quanto riguarda i tre giocatori dell’Inter inseriti nei 30 finalisti, ossia Sommer, Calhanoglu (classificato 20esimo ) e Lautaro Martinez (in attesa della top 10)
La clamorosa assente della serata sarà il Real Madrid, con annessi giocatori candidati, tra cui anche il papabile vincitore Vinicius Jr, che hascelto di disertare l’evento. Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid sarebbe su tutte le furie per la notizia della mancata vittoria dell’edizione 2024 del Pallone d’Oro a Vinicius Junior. Il club blancos avrebbe infatti fatto sapere che per loro questo premio cessa di esistere oggi. Inoltre i blancos avrebbero cancellato la programmazione speciale che aveva in occasione del Pallone d’Oro su RMTV.