Hanno Detto
Palladino a Sky: «Mi interessa solo una cosa stasera»
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato nel prepartita del match della 20^ di Serie A con l’Inter: le dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Monza Inter, Raffaele Palladino ha presentato così la sfida di stasera al Meazza.
LE PAROLE – «Cosa serve per fare una gran partita? Serve fare la prestazione, fare quello che abbiamo sempre fatto a partire dall’anno scorso. Dare continuità quando si affrontano queste corazzate. Sappiamo che l’Inter è una squadra molto forte con grandi calciatori sia in campo che in panchina, però noi dobbiamo fare la prestazione.
Mi interessa la mentalità della squadra, possiamo mettere in difficoltà l’Inter. Gagliardini centrale? E’ nata come emergenza, Roberto è un ragazzo intelligentissimo, ha grande esperienza e può giocare ovunque. Mi ha convinto lui con le sue prestazioni e negli allenamenti. Ho voluto confermare la formazione di Frosinone, ovvio che non è un difensore ma in settimana mi ha dato ottime risposte. Ci deve essere una crescita da parte di tutti, sia di Carboni che di Colpani che è in netta ripresa dal momento di flessione. Sono convinto che farà una grande prestazione»