Palladino sfida l'Inter: «Bello avere i loro punti, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino lancia la sfida all’Inter: «Bello avere i loro punti, alla squadra ho detto…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino si è espresso ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei viola ottenuta contro il Como

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino si è espresso dopo la vittoria contro il Como, lanciando la sfida all‘Inter con la quale condivide il primato in classifica, oltre all’Atalanta:

LE PAROLE – «E’ una bella soddisfazione, ho detto ai ragazzi di godersi la serata. Ma già da domani dobbiamo pensare alla gara di Conference League dove ci aspetta una squadra forte da affrontare. Giochiamo ogni tre giorni fino a gennaio, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Io ho bisogno di tutti quanti in questa fase»

LA CRESCITA – «Vogliamo continuare a crescere, la squadra ha grandi lavori umani. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo. Non era facile dopo la sosta, dopo tanti complimenti si può perdere anche la dimensione. Noi siamo questo, siamo Beltran che rincorre, che difende, nonostante non faccia gol ma corre come un difensore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano