News

Palladino esulta, il COMMENTO dopo Fiorentina Milan: perché ha citato anche l’Inter

Pubblicato

su

Raffaele Palladino esulta nell’intervista post Fiorentina Milan, ecco le dichiarazioni del tecnico dei viola che cita anche l’Inter

Raffaele Palladino non nasconde la felicità per il successo ottenuto dai suoi in Fiorentina MIlan. L’allenatore così parla a Dazn, citando pure l’Inter per avvalorare il successo appunto conseguito dai gigliati. Un estratto delle sue parole.

PALLADINO – «Mi è piaciuto davvero lo spirito di squadra, dico sempre alla quadra che si attacca e difende insieme. Hanno difeso con coraggio, qualità e sacrificio. Giocatore con questo Milan è complicato, ha messo in difficoltà Bayer e Inter, c’erano tutti i tiolari in campo e chi è entrato è forte. Noi abbiamo trovato solitità, aspetto importante, difendere insieme dà grandi valori anche umani. In Serie A non ti puoi concedere 2-3 giocatori che non difendono. Si può e deve migliorare come gioco e occasioni, abbiamo giocatori di grande qualità. Stiamo recuperando tutti i giocatori, Adli non aveva 90 minuti e ha dato qualità. Serviva una vittoria di squarda e di grandi emozioni»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PALLADINO A DAZN POST FIORENTINA MILAN

Exit mobile version