Hanno Detto

Palladino su Inter Napoli «Scudetto? Che vinca il migliore, ma in caso di pareggio…»

Published

on

Il tecnico della Fiorentina Palladino si è espresso su Inter Napoli prima della partita tra le formazioni di Inzaghi e di Conte

Intervenuto in conferenza stampa, Palladino ha commentato il momento positivo dei viola, ma anche citando la partita tra Inter e Napoli di stasera a San Siro.

CLASSIFICA – «Se resteremo così in alto dipenderà da noi. I frutti della domenica arrivano da quanto facciamo in settimana. Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m’importa. Non la guardo. Ora ci riposiamo qualche giorno, tutto meritato, poi ripartiamo. Ci tengo a dedicare la vittoria di oggi a Ikone, ha subito un lutto familiare. Starò a casa. Probabilmente la guardo ma non mi interessa il risultato. Vinca il migliore. Poi, se è un pareggio»

Ai microfoni Rai il tecnico della Fiorentina Palladino si è così sfogato, commentando il turn over di qualche giorno fa: «Li ha chiamati scarti ma per me invece sono giocatori forti. Io non uso questi termini per i miei giocatori. Io amo tutti i miei ragazzi, li ho scelti insieme alla società e pensiamo che possono ancora crescere perché sono tutti molto giovani. Voglio approfittare per dedicare la vittoria di oggi a Ikoné per la morte di suo papà»

Exit mobile version