News
Palacios, il difensore non parte per Lecce: ma il mercato non c’entra, ecco il vero motivo
Palacios, il difensore di Simone Inzaghi non parte per la trasferta contro il Lecce, il mercato però non c’entra, ecco il vero motivo
Palacios ha lasciato Appiano Gentile dunque non prenderà parte alla gara in programma domani Lecce Inter. La notizia, riferita dall’esperto giornalista Matteo Barzaghi ha fatto fin da subito pensare ad un possibile motivo di calciomercato. Il difensore è difatti terminato nel mirino del Monza di Adriano Galliani. «Palacios? Sì, chiacchiere. Durante il mese di mercato c’è la festa degli operatori di mercato. Arrivano a Milano, vanno in alberghi e ristoranti e così passano la vita. È divertente. Delle cose di cui si chiacchiera ne vanno in porto l’1 o il 2%. Se i nostri giocatori piacciono invece, vuole dire che non erano sbagliati» Queste che avete appena letto sono le parole dell’ad del club brianzolo intercettato l’altroieri, mentre ha risposto alle domande sull’interesse per il difensore dell’Inter.
Da giorni infatti il nome di Palacios viene accostato al Monza senza soluzione di continuità, con i brianzoli che starebbero pensando ad un prestito (da capire con quale formula) da intavolare con il club meneghino. Bene, a differneza di quanto si possa pensare, come puntualizzato proprio da Sky Sport: ufficialmente, il giovane talento non partirà per il Lecce, causa una sindrome influenzale.