Palacios Inter, si prosegue a FUOCO LENTO ma nessun allarme
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Palacios Inter, si prosegue a FUOCO LENTO ma NIENTE ALLARMI: intanto le cifre finali SUPERANO i 10 milioni di euro!

Pubblicato

su

Palacios Inter, si prosegue a FUOCO LENTO ma NIENTE ALLARMI: intanto le cifre finali SUPERANO i 10 milioni di euro! I dettagli

Tomas Palacios è l’obiettivo del calciomercato Inter per la difesa. Ieri è andato in scena un importante incontro in sede con i dirigenti dell’Independiente Rivadavia ma la trattativa non è ancora alle battute finali. Come riferisce il Corriere dello Sport, si procederà a fuoco lento per via degli impegni dei nerazzurri, ma filtra un totale ottimismo sul buon esito dell’affare.

NIENTE ALLARMI – «Allarmi non ne sono suonati. Ormai la trattativa è indirizzata e non trapelano segnali che possa arenarsi. Se esistesse un pericolo del genere, la stessa Inter avrebbe decisamente più fretta di chiudere. Invece, in viale Liberazione, non destano preoccupazioni le naturali schermaglie dell’Independiente Rivadavia. Il club argentino, infatti, vorrebbe strappare qualcosa di più come parte fissa, rispetto ai 6,5 milioni di euro messi sul tavolo dall’Inter. E anche rispetto ai bonus, la richiesta è di aumentare la quota di quelli facili da raggiungere».

LE CIFRE FINALI CON I BONUS – «Marotta, Ausilio e Baccin, però, sono rimasti fermi sulle proprie posizioni, e finora non hanno concesso nulla. Tanto più che, considerando tutti i premi, l’ammontare finale dell’operazione potrebbe toccare gli 11 milioni di euro. Ovvero un cifra più che considerevole, tenuto conto che Palacios ha disputato, finora, appena 24 gare da professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano