Calciomercato Inter

Palacios Inter, ECCO il Bisseck 2.0: Inzaghi ha la sua TORRE difensiva! Oggi le visite mediche

Pubblicato

su

Palacios Inter, ECCO il Bisseck 2.0: Inzaghi ha la sua TORRE difensiva! Oggi le visite mediche. Centimetri e qualità al potere

Tomas Palacios si appresta a diventare il nuovo acquisto operato dal calciomercato Inter: il classe 2003 sarà il braccetto mancino di riserva a Bastoni, quel tassello tanto richiesto da Simone Inzaghi per completare l’organico. Nella giornata di oggi il ragazzo, già arrivato ieri a Milano, si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi all’idoneità. La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli.

LA TORRE PAMPEANA – «Palacios, 21 anni, è un centrale mancino che ama alzare la testa e giocare la sfera: «Cerco di far uscire la palla pulita per aiutare i centrocampisti». Oggi svolgerà le visite al centro Coni. L’affare è simile a quello di Bisseck, arpionato dai danesi dell’Arhaus per 7 milioni di euro. Ieri è sbarcato a Malpensa, ora è pronto a legarsi all’Inter. E in una società che ha sempre avuto un gran legame con il suo Paese. Palacios sarà il 50esimo argentino della storia nerazzurra. Lui lo chiamano “la torre pampeana” […]»

SPONSOR DI LIVELLO – «A metà luglio ha marcato anche Ever Banega, uno dei tanti argentini passati per San Siro. Oggi si diverte con la numero 10 del Newell’s Old Boys. L’ultimo appunto arriva dalla nazionale. Palacios vanta cinque presenze con l’Argentina Under 20, tre di queste dall’inizio. Ha sempre giocato come centrale sinistro di una difesa a quattro. In panchina c’era Javier Mascherano, uno che ha iniziato da mediano e poi si è reinventato come centrale. Quasi come Tomas, in fondo. Nel 2022 gli ha fatto giocare tre partite durante il Sub 20. Lo sponsor è di livello».

Exit mobile version