Calciomercato Inter
Palacios Inter, attesa la SVOLTA in settimana: va risolto quel NODO nella trattativa
Palacios Inter, attesa la SVOLTA in settimana: va risolto quel NODO nella trattativa per il difensore argentino del Tallares
È Tomas Palacios l’ultimo desiderio di Simone Inzaghi per il mercato Inter: l’identikit tracciato da proprietà, dirigenza e allenatore porta al giovane difensore classe 2003 di proprietà del Tallares ma in prestito all’Independiente Rivadavia. Secondo il Corriere dello Sport è attesa in settimana la stretta finale per chiudere l’affare, ma prima i nerazzurri dovranno sciogliere un nodo.
DETTAGLI – «C’è un fondamentale nodo da sciogliere: con chi bisogna trattare? Il mancino classe 2003, infatti, è tesserato per l’Independiente Rivadavia, dove però è in prestito fino a dicembre. Il suo cartellino, invece, è di proprietà del Talleres. Il vero problema è che proprio l’Independiente Rivadavia ha un’opzione per l’acquisto del 50%. Logico, quindi, che, con Palacios appetito da un club come l’Inter (ma ci sono anche Stoccarda e Borussia Moenchengladbach), punti ad ottenere il massimo dalla situazione».