Calciomercato Inter

Palacios Inter, percorso A SORPRESA per l’argentino: apprendistato e poi VIA in prestito a gennaio?

Pubblicato

su

Palacios Inter, percorso A SORPRESA per il difensore argentino: apprendistato e poi VIA in prestito a gennaio? L’idea del club

Tuttosport svela uno scenario a sorpresa che potrebbe riguardare il progetto che ha in mente il calciomercato Inter per Tomas Palacios. Oggi arrivano in Italia sia il suo agente che Sebastian Peratta, ovvero il direttore sportivo dell’Independiente Rivadavia: è prevista proprio nella giornata di oggi la chiusura della trattativa con i nerazzurri, che per assicurarsi le prestazioni del difensore hanno messo sul piatto 6,5 milioni di euro.

Tuttavia la parentesi in nerazzurro del classe 2003 potrebbe essere più breve del previsto: non è da escludere un primo periodo di apprendistato e di permanenza in squadra come vice Bastoni per poi poter essere girato in prestito altrove a gennaio, quando ormai Buchanan avrà ampiamente recuperato dall’infortunio alla tibia e in quel caso ci sarebbe una certa abbondanza considerando la duttilità di Carlos Augusto sia da braccetto che da esterno.

Exit mobile version