Calciomercato Inter
Palacios Inter, FACCIA A FACCIA con l’Independiente: c’è chi OFFRE di più ma la volontà del ragazzo può essere DECISIVA
Palacios Inter, FACCIA A FACCIA con l’Independiente: c’è chi OFFRE di più ma la volontà del ragazzo può essere DECISIVA. Il punto
Gli uomini del mercato Inter sono pronti ad accelerare per l’acquisto di Tomas Palacios. Sportialia fa il punto della trattativa, spiegando come il difensore classe 2003 potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
DETTAGLI – «Domani è un giorno importante. Ci sarà il faccia a faccia tra l’inter e il club che detiene la proprietà del cartellino di Tomas Palacios, l’Independiente Rivadavia. Con il calciatore il discorso è già sistemato. Il giocatore ha lasciato la città ed è a Buenos Aires. C’è attesa per capire se l’offerta dell’Inter è soddisfacente dai due club. Arriva vicino ai 7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. C’è ottimismo. È un profilo sul quale l’Inter a livello di scouting ha ricevuto molte recensioni ottime. L’Inter è pronta a scommettere su di lui. Concorrenza di Lipsia e altri club disposti a spendere 10 milioni. Il giocatore non vuole altra destinazione».