Calciomercato Inter

Palacios Inter, si entra nella FASE CLOU! Che INDIZIO dall’ultima partita dell’Independiente!

Pubblicato

su

Palacios Inter, si entra nella FASE CLOU! Che INDIZIO dall’ultima partita dell’Independiente! Cos’è successo all’argentino

Tomas Palacios è l’obiettivo ormai dichiarato dal calciomercato Inter per completare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi con l’acquisto del braccetto mancino tanto richiesto dal tecnico piacentino a più riprese, soprattutto negli ultimi giorni. Intanto arrivano buone notizie che lasciano ben sperare i nerazzurri su un accordo sempre più vicino col Tallares, club proprietario del cartellino del calciatore (che è stato però girato in prestito all’Independiente Rivadavia).

Nella notte la squadra argentina è scesa in campo proprio contro il Tallares, perdendo per 1 a 2. Ma a far notizia è stata l’esclusione del difensore, il quale non si è accomodato nemmeno in panchina. Il pressing dei nerazzurri si è intensificato e nelle scorse ore, come fa sapere dall’Argentina il giornalista Javier Nievas è andato in scena un incontro tra i due club argentini per arrivare a una soluzione. La beneamata sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 6 milioni di euro per averlo.

Exit mobile version