News
Palacios Inter, SCATTA l’ora delle firme: decisiva la VOLONTÀ del ragazzo! E quell’indiscrezione dall’Argentina…
Palacios Inter, SCATTA l’ora delle firme: decisiva la VOLONTÀ del ragazzo! E quell’indiscrezione dall’Argentina non trova conferme
Secondo Tuttosport non è a rischio l’operazione Tomas Palacios per il calciomercato Inter. Nonostante gli intoppi dovuti alla situazione contrattuale del calciatore legato sia all’Independiente Rivadavia che al Tallares, siamo all’ora delle firme.
OPERAZIONE NON A RISCHIO – «Burocrazia lenta. Dettagli da sistemare. Un’operazione che non sembra essere a rischio. L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro. L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11».
INDISCREZIONE DALL’ARGENTINA – «Con tre società coinvolte e con Palacios che dovrà prima essere ceduto ai biancoblu di Cordoba e poi all’Inter, l’iter ha subito qualche rallentamento. Insomma, l’indiscrezione secondo cui i sudamericani sino all’ultimo avessero provato a inserire una clausola sulla futura rivendita o alzare a 7.5 milioni la base fissa per Palacios, resterà tale. Anche perché il ragazzo era stato chiarissimo: voleva solo Inter».