Calciomercato Inter
Palacios Inter, c’è il RETROSCENA che fa FELICI i tifosi! C’entra Oaktree, non se lo aspettava NESSUNO
Palacios-Inter, c’è il retroscena che fa felici i tifosi: Oaktree ha dato l’ok definitivo per portare a termine l’operazione. I dettagli
Come riferito dal Corriere dello Sport, nell’arrivo di Palacios nell’attuale calciomercato Inter c’è lo zampino netto di Oaktree:
PAROLE – «Oggi, probabilmente già in mattinata, andrà in scena un incontro tra l’Inter e il direttore sportivo dell’Independiente Rivadavia, accompagnato da altri rappresentanti del club argentino, che ieri si sono imbarcati per l’Italia. A Milano, peraltro, c’è già l’intermediario, sempre argentino, che si sta occupando dell’operazione. Insomma, tutto lascia credere che, a stretto giro di posta, possa spuntare la fumata bianca. Tanto più che l’Inter ha già messo sul tavolo un’offerta da 6,5 milioni, con la possibilità di aggiungere alcuni bonus. E il blitz dei dirigenti dell’Independiente Rivadavia fa credere che ci sia la volontà di chiudere. Non è da escludere che ci sia una correzione (leggera) delle cifre e che, come ventilato in questi giorni, nell’affare venga inserita una percentuale di rivendita. Ma le basi per trovare un’intesa definitiva sono state messe. Fino alla scorsa settimana, Palacios era soltanto in prestito all’Independiente Rivadavia, mentre la proprietà del cartellino era del Talleres. Tuttavia, nel momento in cui si è palesato l’interesse dell’Inter e di altre squadre europee (soprattutto Stoccarda e Borussia Moenchengladbach), il club argentino ha deciso di esercitare l’opzione di riscatto a proprio vantaggio ed è diventato l’interlocutore unico. I dirigenti nerazzurri si sono presi qualche giorno per le ultime valutazioni, per poi decidere di tentare l’affondo definitivo. Palacios ha già detto sì all’Inter, con cui esiste già un accordo, e non vede l’ora di raggiungere la Pinetina».