News

Palacios via in prestito a gennaio? Lo scenario per il difensore dopo lo scarso impiego

Pubblicato

su

Palacios in uscita in prestito a gennaio? Come stanno le cose per il difensore dell’Inter che potrebbe partire nella sessione invernale

Palacios e il poco spazio trovato in questi primi mesi da calciatore dell’Inter potrebbero aprire dei nuovi scenari, secondo Sky Sport non è infatti da escludere un prestito a gennaio del calciatore.

LA SITUAZIONE – «Bisseck è senza dubbio il giocatore più cresciuto negli ultimi mesi. Il centrale tedesco piace a tanti club, ma l’Inter non è assolutamente intenzionata a cederlo. Chi potrebbe partire questo gennaio, ma solo in prestito, è Palacios. Il classe 2003 argentino ha trovato pochissimo spazio fin qui e, se dovesse arrivare una buona opportunità, potrebbe andare a giocare per sei mesi altrove. Al momento, però, non è ancora arrivata un’offertaIl ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. Acerbi e De Vrij, rispettivamente 37 e 33 anni a febbraio, non sono più giovanissimi e spesso sono alle prese con dei problemi fisici. Già la scorsa estate l’Inter ha cercato di acquistare il centrale del futuro (Buongiorno) ma poi i costi della trattativa hanno impedito di andare avanti»

Exit mobile version