Pagliuca: «Italia? Un azzurro di Spalletti è tra i primi tre al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca sicuro: «Italia? Ecco dove arriveremo agli Europei, QUESTO azzurro è tra i primi tre al mondo»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca è sicuro, ecco secondo l’ex Inter dove arriverà la Nazionale Italiana agli europei, un azzurro è tra i primi al mondo

Gianluca Pagliuca non ha dubbi. L’ex portiere dell’Inter ha parlato a La Gazzetta dello Sport, da un commento su Donnarumma alla Nazionale Italiana di Spalletti.

ITALIA – «Io ho fiducia in questa nazionale e penso che arriveremo secondi nel girone, poi vedremo ma fino ai quarti possiamo andare avanti. Poi… chissà».

DONNARUMMA TRA I PRIMI DIECI – «Restringiamo ulteriormente il campo: direi uno dei primi tre portieri al mondo».

CRITICHE A DONNARUMMA – «Io ho sempre detto che è fortissimo. Il problema è che la gente sembra aspettare il suo primo mezzo errore per attaccarlo e sinceramente non capisco il perché. Se lo facessero solo i francesi, lo capirei, ma si comportano così anche alcuni italiani… È reduce da un grande campionato, si sta confermando un grande portiere ed è un leader. Cosa pretendiamo di più?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano