News

Pagelle Shakhtar Donetsk Inter: si salva solo Skriniar – VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 2ª giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022 pagelle Shakhtar Donetsk Inter

Le pagelle dei protagonisti del match tra Shakhtar Donetsk e Inter, valido per la 2ª giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022.

HANDANOVIC 6 – Il portiere sloveno non è impegnato dai giocatori dello Shakhtar Donetsk anche grazie ad un monumentale Milan Skriniar.

SKRINIAR 7.5 – Altra partita monumentale del difensore slovacco. Parte con qualche sbavatura ma poi sale di livello e non fa passare più nulla. L’intervento per salvare la porta di Handanovic nel secondo tempo è da vedere e rivedere

DE VRIJ 6 – Discreta prova del difensore olandese che duella bene con gli attaccanti avversari e ne esce spesso vincitore. Sfiora il gol su calcio d’angolo, negato da un grande intervento di Pyatov.

BASTONI 5.5 – Dei tre difensori nerazzurri è quello che va più in difficoltà e che commette più sbavature. Un paio di solite diagonali buone, un lancio millimetrico per Lautaro, qualche errore in fase di impostazione

DUMFRIES 5 – Prova insufficiente dell’olandese che sbaglia molto in fase offensiva e non è preciso in alcune coperture difensive.

BARELLA 6.5 – Sfiora un eurogol che gli viene negato solo dalla traversa. Per il resto una buona partita, che conferma il suo straordinario momento di forma.

BROZOVIC 5.5 – In difficoltà come tutto il centrocampo nerazzurro. Il croato non inventa, non fa girare palla e non dà ampiezza alla manovra nerazzurra. Non una serata facile per lui.

(dal 55′ CALHANOGLU) 5.5 – Entra per dare maggior brillantezza e imprevedibilità alla manovra nerazzurra. Non lascia il segno, come molte volte nelle ultime uscite.

VECINO 5 – Inzaghi lo preferisce a Calhanoglu e gli regala una maglia da titolare ma l’uruguaiano non sfrutta l’occasione e offre una brutta prova. Poco incisivo sia nell’attaccare l’area che in difesa, sembra spesso spaesato. (dal 80′ Gagliardini sv)

DIMARCO 5.5 – Dalla sinistra l’Inter non attacca quasi mai e va spesso in difficoltà con Dodo nell’uno contro uno. Anche i piazzati – specialità della casa – non portano veri pericoli alla porta di Pyatov.

LAUTARO MARTINEZ 5.5 – Quando vede Kiev il Toro dimentica come si fa gol. Anche quest’anno spreca una grandissima occasione e gioca al di sotto del suo livello abituale.

(dal 70′ SANCHEZ) 5.5 – Fa leggermente meglio di Dzeko e Lautaro ma è troppo poco per strappare la sufficienza. Confusionario e disordinato.

DZEKO 5 – Brutta prova dell’attaccante nerazzurro, che macchia la sua partita con un errore sotto porta da matita blu. In generale anche il bosniaco non è il solito collante tra attacco e centrocampo e quasi mai riesce a fare sponde utili per Lautaro Martinez.

(dal 55′ CORREA) 6 – Entra e nessuno lo nota poi verso la fine della partita va vicinissimo al gol. Peccato, ma il suo rientro è fondamentale per l’Inter.

INZAGHI 5.5 -Non riesce a fare meglio di Conte e anche lui si deve accontentare di uno 0-0 in terra ucraina. Due partite e zero gol fatti in Champions League, un trend da invertire al più presto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Exit mobile version