News

Pagelle Juve Inter: Lautaro è una furia, Eriksen e Brozovic al ribasso – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i nerazzurri: pagelle Juve Inter

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Inter, valido per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Handanovic 6 – Reattivo e sfortunato sul rigore, oggettivamente fulminato dalla saetta di Cuadrado deviata da Eriksen.

Skriniar 6.5 – Il più sicuro e attento là dietro, ma non è certo una novità.

De Vrij 6 – Nel complesso gli attaccanti bianconeri sono stati ben arginati, i pericoli maggiori crescono altrove.

Bastoni 5.5 – Da quella parte si soffre al cospetto della freccia colombiana, non ha colpe specifiche ma si poteva arginare meglio la fascia. (80′ Vecino 6 – Sfiora il gol con un inserimento aereo dei suoi, dimostra di esserci)

Hakimi 5.5 – Il treno parte poco e arriva a destinazione ancora meno, due o tre passi indietro rispetto alle travolgenti ultime prestazioni.

Barella 6 – Che gli volete dire a Nick. Il trottolino sardo si sbatte “as always” con qualità e quantità. Manca però il guizzo negli ultimi sedici metri.

Brozovic 5 – Il rosso finale, sacrosanto, in realtà non macchia più di tanto una prestazione poco convincente a 360 gradi.

Eriksen 5 – Decisamente sottotono il direttore d’orchestra. Solo giocate ordinarie, ma spesso con un frazione di secondo di ritardo. E ci mette anche lo zampino sulla rete di Cuadrado. (73′ Sensi 6 Prova quantomeno a combinare qualcosa di buono nello stretto).

Darmian 5 – Non il solito Matteo che abbiamo apprezzato per duttilità e abnegazione. Casca nel trappolone di Chiellini e regala il rigore del vantaggio bianconero. (46′ Perisic 6 – Più vivo e preciso di chi sostituisce. Sul rigore decisivo, meglio soprassedere…).

Lukaku 6 – La consueta freddezza dal dischetto e le sportellate che valgono l’autorete di Chiellini. Il duello, però, non è vinto del tutto.

Lautaro 7 – El Toro gioca con la garra del boxeur: rincorre tutto e tutti, si guadagna il rigore, sfiora l’eurogol, gli annullano la gioia di una spettacolare sforbiciata. I battibecchi con il mister gli fanno bene…

Conte 5.5 – In undici contro undici non è stata nemmeno lontana parente dell’Inter campione d’Italia. Poi, la sfortuna ci ha messo del suo nel lungo secondo tempo in assedio. Perché non la carta Pinamonti nel finale?

Exit mobile version