Pagelle Italia Israele: Dimarco ancora uomo assist! Frattesi e Bastoni promossi a pieni voti dalla Gazzetta dello Sport
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia Israele: Dimarco ancora uomo assist! Frattesi e Bastoni promossi a pieni voti dalla Gazzetta dello Sport

Pubblicato

su

Pagelle Italia Israele, Dimarco, Frattesi e Bastoni promossi a pieni voti dalla Gazzetta dello Sport dopo il 4-1 azzurro di ieri sera

Pagelle, in merito alla partita che è andata in scena ieri sera tra Italia e Israele, tirando le somme sulle prestazione dei calciatori dell’Inter convocati da Spalletti. Ecco i voti per i tre nerazzurri Bastoni, Frattesi e Dimarco, che arrivano dalle pagine della Gazzetta dello Sport:

7 Bastoni – Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. Anche vicino al 3-1 di testa.

7 Frattesi – L’altro a cui il c.t. non rinuncia, per la 17ª volta. Mette Retegui in porta, la sua girata per il 3-1 è una sentenza, come lui in azzurro.

7,5 Dimarco – Il sinistro canta, e sempre più intonato: un paio di cambi campo fanno brillare gli occhi e l’assist per Frattesi è perfetto, il suo terzo di fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano