Pagelle Italia Belgio 2-2: i voti dei calciatori nerazzurri
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia Belgio 2-2: i voti dei calciatori nerazzurri. Non basta un Federico Dimarco dominante

Pubblicato

su

Pagelle Italia Belgio 2-2, non basta un Federico Dimarco straripante: ecco i voti dei calciatori nerazzurri scesi in campo

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio nella terza giornata di Nations League, davanti ad uno Stadio Olimpico praticamente pieno, al termine di una partita dai due volti. Gli Azzurri salgono a 7 punti in classifica, soltanto uno in più della Francia, vincente contro Israele. L’espulsione di Pellegrini compromette una grande prestazione. Ecco i voti ai calciatori dell’Inter:

LE PAGELLE NERAZZURRE:

Bastoni 5.5: Nella frittata di Pellegrini c’è anche il suo zampino, con una giocata forzata, non da lui. Nel secondo tempo, poi, viene graziato dall’arbitro con un intervento disperato che poteva costare un rigore procurato e, forse, la sconfitta.

Frattesi 6.5: poco coinvolto, forse un po’ impreciso, ma la mezzala nerazzurra combatte, lotta e quando c’è da soffrire dopo l’espulsione di Pellegrini indossa l’elmetto e scende in battaglia. Non trova il gol ma ci mette cuore e sostanza.

Dimarco 8: Semplicemente il migliore in campo. Propizia i due gol azzurri con due magie, ara la fascia sinistra e semina il panico tra gli avversari. Nel secondo tempo deve sacrificarsi e soffrire insieme alla squadra, ma lo fa benissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano