News
Pagelle Inter Udinese: Dimarco inventa, Arnautovic trascina! Barella un po’ addormentato

Pagelle Inter Udinese: i nostri voti ai protagonisti in campo a San Siro, sfida valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie A
Finisce qui Inter Udinese, risultato finale di 2 a 1 nel match valevole per il 30° turno di Serie A: queste le nostre pagelle ai nerazzurri protagonisti in campo a San Siro. Primo tempo di calcio champagne dei nerazzurri, che trovano diversi spazi alle spalle della difesa avversaria e la bucano per ben due volte: prima Arnautovic su assist di Dimarco, poi Frattesi di nuovo su assist di Dimarco. Secondo tempo a ritmi più bassi, con la squadra di Simone Inzaghi che amministra il doppio vantaggio, senza rischiare più di tanto. L’Udinese trova il gol di Solet che è come uno schiaffo per i nerazzurri. Alla fine la squadra di Inzaghi (il quale viene espulso) finisce in apnea ma porta a casa 3 punti d’oro!
TOP a fine primo tempo: Dimarco, Arnautovic
FLOP a fine primo tempo: //
TOP a fine partita: Dimarco, Arnautovic
FLOP a fine partita: Barella
Voti Inter: Sommer 6,5; Pavard 6+, Acerbi 6,5, Carlos Augusto 6; Darmian 6- (Zalewski 6), Frattesi 7- (Barella 5,5), Calhanoglu 6,5 (Asllani 6-), Mkhitaryan 6,5, Dimarco 7+ (Bisseck); Thuram 6,5, Arnautovic 7 (Correa 6-).
