News

Pagelle Inter Udinese, sono soltanto due i bocciati nerazzurri: ecco chi non ha raggiunto la sufficienza

Pubblicato

su

Pagelle Inter Udinese, due nerazzurri non raggiungono la sufficienza: ecco chi sono i bocciati del match di Coppa Italia vinto a San Siro

Le pagelle Inter Udinese di Tuttosport rispecchiano ciò che si è visto in campo a San Siro, con i nerazzurri che conquistano i quarti di finale di Coppa Italia. Tra i calciatori della Beneamata, però, due non hanno conquistato la sufficienza, ricevendo una piccola ma pesante bocciatura: il primo è Frattesi, che ancora una volta sembra invisibile in mezzo al campo quando parte dal primo minuto, non incide con i suoi soliti inserimenti e commette qualche errore tecnico di troppo.

Il secondo giocatore a non raggiungere il 6 è Lautaro Martinez, che si conferma in un periodo estremamente negativo. L’argentino non parte titolare e può rifiatare per larga parte del match, entrando soltanto a partita già chiusa. Le condizioni sono le migliori per sbloccarsi, ma ancora una volta spreca un’occasione gigantesca. In ogni caso il quotidiano piemontese non è stato troppo severo con loro, optando per un 5.5.

Exit mobile version