News

PAGELLE Inter-Sassuolo: Dzeko e Lautaro sbagliano troppo, Handanovic resta un problema – VOTI

Pubblicato

su

Le pagelle dell’Inter dopo il match di campionato con il Sassuolo: male Handanovic, malissimo l’attacco

Handanovic 4,5 – L’Inter subisce gol al primo tiro in porta, centrale, del Sassuolo. Basta solo questo per descrivere l’ennesima prestazione negativa del punto debole più grande dell’Inter.

Skriniar 6 – Uno dei pochi a salvarsi. Nel finale tiene in piedi la baracca con una serie di interventi provvidenziali.

De Vrij 5,5 – Non ha grosse responsabilità sui gol del Sassuolo, ma non è più il solito e si vede già da tempo.

Dimarco 4,5 – Non è un braccetto di difesa, ma gli errori commessi non sono giustificabili. Male nella conduzione di palla e soprattutto nel piazzamento difensivo. Senza Bastoni, l’Inter da quella parte balla.

Darmian 4,5 – Da quando è tornato dall’infortunio, è il lontano parente dell’esterno che aveva sorpreso tutti a inizio stagione. Malissimo in entrambe le fasi. (dal 46′ Dumfries 5 – Spinge di più del compagno, ma anche lui commette tanti errori).

Gagliardini 5 – Nel centrocampo dell’Inter è un pesce fuor d’acqua. Ci mette la grinta, ma in queste partite solo quella non basta. (dal 46′ Dzeko 4 – Sbaglia due gol praticamente già fatti. Il suo ingresso certifica un grande problema dell’Inter: manca un bomber di razza).

Barella 5,5 – Gioca in un ruolo che non gli appartiene nel tentativo di non far pesare l’assenza di Brozovic: missione fallita, anche grazie ai compagni di reparto.

Calhanoglu 4,5 – Perde una palla sanguinosa sul gol del vantaggio del Sassuolo, ma non è l’unico errore di serata. Totalmente in bambola per tutto il primo tempo. (dal 78′ Vidal SV)

Perisic 4,5 – Commette una grande ingenuità sullo 0-2 del Sassuolo in compartecipazione con Dimarco. Per il resto è uno dei pochi a provare delle iniziative, sempre con scarsa precisione. (dal 78′ D’Ambrosio SV)

Sanchez 5,5 – Meglio degli altri due attaccanti schierati da Inzaghi. Prova a dare la scossa, ma anche lui davanti alla porta non si vede.

Lautaro 5 – Ci mette coraggio, grinta e a tratti qualità. Commette un errore da zero metri che è però difficile anche da spiegare.

Inzaghi 4,5 – Applica un leggero turnover per far prendere fiato ai giocatori più stanchi, ma senza Brozovic la squadra non gira. L’attacco non sa più segnare ed è un problema serio.

Exit mobile version