Hanno Detto

Paganin dà ragione a Messi: «Lautaro vale il Pallone d’Oro, non vedo altri giocatori che potrebbero arrivargli davanti»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Paganin, interviene sul tema dei candidati al Pallone d’Oro: questo il suo pensiero su Lautaro

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Antonio Paganin parla delle chance di vittoria del Pallone d’Oro per Lautaro Martinez, dando ragione a Lionel Messi il quale, dopo Argentina Bolivia, aveva detto sul capitano dell’Inter che nessun altro giocatore avrebbe meritato di vincerlo più del Toro.

LAUTARO DA PALLONE D’ORO – «Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo».

SU POGBA – «È passato oltre un anno, perdi ritmo e intensità. Dentro poi forse lo vedono più come un fastidio, Motta dice che ‘ha dato’ quindi mi pare che non sia più nei pensieri del tecnico. Credo che non rimarrà. Il Pogba degli ultimi anni a Manchester, se non fosse arrivato a parametro zero, sarebbe tornato alla Juve? Quanto ha fatto prima, poco, basta per dire che deve rimanere?».

Exit mobile version