Hanno Detto

Paganin duro: «La Juve non ha anima, quand’è che…». Poi cita l’Inter

Pubblicato

su

Antonio Paganin non usa giri di parole, ecco il commento dell’esperto sulla Juventus, poi cita anche l’Inter, vediamo il motivo

Ha deluso e lasciato per certi versi senza parole il pareggio per 2-2 della Juventus ieri sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il Parma in campionato. A tal proposito, Antonio Paganin ha parlato ai microfoni di TMW della Vecchia Signora e della corsa per la vittoria del campionato di Serie A. Vediamo dunque di seguito le parole rilasciate dall’ex calciatore proprio sul club bianconero. Attenzione anche alla menzione per il Napoli di Antonio Conte e per l’Inter allenata da Simone Inzaghi: le due papabili rivali in corsa per lo scudetto.

PAGANIN SULLA JUVE «La Juve non ha anima, l’Atalanta sì, ha identità. La Juve è andata in difficoltà, ma quando mettono i pezzi insieme e diventano squadra? Sono la Juve. Baroni quanto c’ha messo a dare un’identità alla Lazio? Ancora non ha le caratteristiche di squadra che può lottare per il vertice. Inter e Napoli hanno qualcosa in più».

Exit mobile version