Paganin: «Il derby è storia a sé, si parte 50-50»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin ELOGIA l’Inter: «Il derby è storia a sé, si parte da 50-50. Contro il City i nerazzurri…»

Pubblicato

su

Paganin ha parlato del Derby della Madonnina in programma domenica ed ha espresso un parere sullo 0-0 contro il City

Massimo Paganin, ex calciatore italiano, ha parlato a Radio24, su TuttiConvocati, provando a introdurre il derby tra Intere Milan. Presente anche un parere sul match contro il City in Champions:

LE PAROLE – «Contro il City è stata una conferma, ha giocato un’ottima partita. Nel primo tempo è stata più competitiva, nel secondo ha sofferto di più ma è normale. E’ stata una partita da ritmo e intensita altissime, l’Inter sapeva di dover giocare a quel livello. Da certezze, aiuta a livello mentale per la stagione. Parte dal 50-50, è successo anche di partire sfavoriti e poi ribaltare il pronostico. E’ storia a sè. Il Milan attraversa un periodo difficile, ma secondo me si parte alla pari, come se fosse tutto azzerato, c’è voglia di portarla a casa diversa dalle altre partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano