Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan su Bayern Inter: «Inzaghi andrà avanti, il pareggio sarebbe stato ingiusto»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha voluto dire la sua sulla vittoria ottenuta dall’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Giancarlo Padovan ha commentato così la vittoria dell’Inter sul Bayern Monaco all’andata dei quarti di finale di Champions League.

È FORTUNATO INZAGHI? – «Sì ma sa anche giocare le partite in maniera difensiva quando serve. Ha saputo difendere e ripartire per offendere. Ho visto un Bayern che per 30′ minuti ha messo lì dietro l’Inter, che ha giocato una partita di contenimento. Poi ha fatto un bel gol su uno spazio lasciato dal Bayern, che non aveva sette titolari, ed è salita in cattedra dal 60′. Il pari è stato casuale ma l’Inter ha voluto vincerla. Il pareggio sarebbe stato ingiusto».

IL VALORE DI QUESTA VITTORIA? – «Ho sentito tempo fa un collega che sa di Inter e mi ha detto che i senatori pensano alla Champions, che non vuol dire che snobbano il resto. Sarà sbagliato, ma è così, i giocatori sono anche uomini e hanno una preferenza grande. La partita di ieri sera ha portato via tante energie e in campionato puoi pagare qualcosa. Se vai avanti, e per me sarà così, in Champions, in campionato qualcosa pagherà. E non escludo che lo stesso Inzaghi abbia una preferenza sulla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano