Hanno Detto

Padovan: «Mercato Inter da 8, bravo Marotta anche se ha perso Cabal. Ma attenzione a quel contraccolpo»

Pubblicato

su

Padovan: «Mercato Inter da 8, bravo Marotta anche se ha perso Cabal. Ma attenzione a quel contraccolpo». Le dichiarazioni del giornalista

Giancarlo Padovan ha parlato così di Inter a Sky Sport.

INTER – «Dopo una vittoria, qualche deconcentrazione, qualche sazietà arriva sempre. L’Inter, pur essendo molto forte ed essendo la squadra da battere, può subire un piccolo contraccolpo. Milan, Juventus e attenzione all’Atalanta si stanno attrezzando molto bene, ho perplessità su Fonseca ma il fatto che l’abbia scelto Ibrahimovic anche contro il consenso della piazza mi rafforza l’idea che sia una scelta ponderata. Non si può dire che non sia un allenatore che cerchi il gioco, vedremo dove porterà il Milan. Tutte si sono rafforzate, l’Inter un po’ di più ma vincere è una cosa e rivincere ancora è più difficile».

MERCATO INTER – «Cabal l’hanno perso e va sottolineato ma non è un nome di prima grandezza, a Marotta do sempre un voto alto, diamogli un 8. Ha vinto uno scudetto con una squadra che è diventata la più forte ma non era la più forte. Fare colpi a zero è un’arte, bisogna saperlo fare, avere tempismo, persuasività e i risultati aiutano».

Exit mobile version