Padovan NON HA DUBBI: «età media alta non è un problema»
Connettiti con noi

News

Padovan NON HA DUBBI: «L’Inter vuole vincere ancora, l’età media elevata non è un problema per l’immediato. Hanno scelto questi giocatori per quel motivo»

Pubblicato

su

Padovan ha espresso la sua opinione riguardo l’età media della rosa nerazzurra. Il giornalista vede ancora un’Inter vincente

Giancarlo Padovan, direttore di Calciomercato.com, ha commentato l’età media della rosa dell’Inter nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione, Internews24.com:

PAROLE«Io credo che l’Inter scelga giocatori maturi perché voglia vincere subito. Ha vinto l’anno scorso, aveva vinto l’anno prima non lo scudetto ma altri 2 trofei, vuole vincere quest’anno sicuramente di nuovo lo scudetto e poi fare bene in Champions. Sceglie giocatori maturi per due ragioni: uno perché presumibilmente è più facile che si svincolino, secondo perché la maturità ti porta a rendere e a pretendere da te stesso il massimo. Credo che non sia un problema per l’oggi, ma più per il domani o il dopodomani. L’Inter ha scelto questi giocatori perché li voleva, non si è posta il problema dell’età. Posto che comunque non sono vecchi, sono maturi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano