Pablo Marì CERTO: «Barella è uno dei MIGLIORI al mondo, Bastoni tra i top in Serie A per questo MOTIVO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pablo Marì CERTO: «Barella è uno dei MIGLIORI al mondo, Bastoni tra i top in Serie A per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

Pablo Marì, difensore del Monza, ha analizzato Spagna-Italia per poi pronunciare parole d’elogio nei confronti di Barella e Bastoni

Pablo Marì ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb in cui ha analizzato Spagna-Italia (in programma questa sera alle ore 21) per poi concentrarsi su Barella e Bastoni, perni dell’Inter di Simone Inzaghi.

SPAGNA ITALIA – «Giocano due grandi nazionali, mi aspetto una bella partita. Conosco bene i giocatori italiani, so cosa hanno provato negli ultimi due anni. Per loro la mancata qualificazione al Mondiale è stata dura da digerire, hanno grande voglia di dimostrare il loro valore»

RODRI MIGLIOR CENTROCAMPISTA AL MONDO – «Completamente d’accordo con Frattesi. Lo scorso anno le uniche gare perse dal City in Premier erano quelle senza lui in campo e Rodri ne ha saltate solo quattro. Sono numeri che hanno pochi giocatori al mondo e per giunta nell’undici di Guardiola. Non c’è altro da aggiungere»

BARELLA – «E’ più mediano che centrocampista, anche lui nella sua zona di campo è uno dei migliori al mondo. E’ il giocatore che comanda l’Inter. Ho visto l’80% delle gare dei nerazzurri nell’ultima stagione: d’accordo, ci sono Calhanoglu e Mkhitaryan, ma quello che muoveva la squadra avversaria era lui con i suoi strappi. Imprescindibile»

BASTONI – «Il miglior braccetto di sinistra dell’ultima Serie A. Ha piede, fisico e poi la personalità: in Nazionale lo vedi con fiducia, non sente il peso della maglia e questo ti dice che è un giocatore di altissimo livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano