Calciomercato Inter
Ounahi, occasione persa dal Sassuolo? Il retroscena dell’ex intermediario
Azzedine Ounahi ha stupito tutti al Mondiale disputato col Marocco. Su di lui tanti club, ma l’ex intermediario svela un retroscena
Una delle principali rivelazioni del Mondiale in Qatar da poco concluso, Azzedine Ounahi è al centro di numerose voci di mercato. Il centrocampista marocchino, attualmente all’Angers, è corteggiato da numerosi club in giro per l’Europa. Anche l’Inter si era fatta avanti in cerca di informazioni, ma la cifra di partenza del club francese ha spaventato i nerazzurri. Su di lui c’è il forte interesse anche del Napoli. Mario De Rossi, ex intermediario di Ounahi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha svelato un importante retroscena di mercato: il centrocampista sarebbe potuto arrivare in Italia lo scorso anno per una cifra irrisoria. Ecco le sue parole.
OCCASIONE PERSA PER UN CLUB IN ITALIA –: «Fino all’anno scorso mi è capitato di parlare di lui con alcuni club italiani, specialmente col Sassuolo quando all’epoca costava 2/3 milioni. Piaceva il calciatore in generale, ma non hanno voluto approfondire il discorso».
LE CARATTERISTICHE DI OUNAHI –: «Ha visione di gioco e un’ottima tecnica di base. Ha dribbling ed un fisico non particolarmente strutturato, ma non deve mettere neanche troppa massa muscolare per non snaturarsi. Il fatto di non avere il passaporto comunitario non agevola il transfer, ma secondo me sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli».