Calciomercato Inter
Ottolini SMENTISCE: «Josep Martinez all’Inter? È ancora tutto da confermare, su Gudmundsson..»
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha commentato la voce secondo cui Josep Martinez sarebbe ad un passo dall’Inter
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, smentisce le voci di mercato secondo cui Josep Martinez sarebbe ad un passo dall’Inter. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
OPERAZIONE IN CHIUSURA – «E’ ancora tutto da confermare, ci sono dei sondaggi e dei discorsi. E’ un portiere abbastanza giovane, di grande personalità e prospettiva. Non sente la pressione, è bravo a giocare coi piedi, una caratteristica molto ricercata nel calcio moderno»
MOMENTO DELLA SVOLTA – «Non so come abbia fatto a giocare davanti a 50mila persone con la febbre alta. Lo guardavo nel riscaldamento e sembrava in un altro mondo. Avevamo due bravi portieri l’anno scorso, lui e Semper. A Bari è arrivata la svolta»
FUTURO DI GUDMUNDSSON – «L’abbiamo pagato 1,6 milioni di euro, a gennaio abbiamo rifiutato 25 milioni di euro dalla Fiorentina. Non è sul mercato, giocatori come lui e Retegui ce li teniamo stretti. Il mercato poi è vario e lungo, se arriveranno offerte le valuteremo. Il nostro è un ambiente dove si lavora bene, poi è chiaro che ci siano ambizioni di carriera che vanno tenute in considerazione. Però i ragazzi stanno benissimo dove sono»