Hanno Detto

Orsolini: «Ho chiesto lezioni di punizioni a Mihajlovic»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini ha parlato al Corriere dello Sport del rapporto odi et amo con Sinisa Mihajlovic

Riccardo Orsolini ha rilasciato una bella intervista sul Corriere dello Sport, spiegando il rapporto con Sinisa Mihajlovic.

OFFERTE – «Torino, Lazio, Fiorentina. Se avessi chiesto la cessione, se avessi espresso questa volontà, la società sicuramente non mi avrebbe trattenuto. Non terrebbero mai un giocatore scontento. Io non ho mai fatto pressioni, non ho mai fatto guerre. Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero permettere di rifiutare parecchi soldi per me. E’ stato un attestato di fiducia. Hanno avuto la forza di resistere. Mi fa piacere e mi deve dare ancora più stimoli. Dopo la cessione di Tomiyasu sapevo che sarei rimasto al cento per cento».

RAPPORTO CON MIHAJLOVIC – «Cerco sempre di fare quello che mi chiede. Poi a volte ci devo mettere anche del mio, l’estero del giocatore, cose che l’allenatore non ti può insegnare. Rischio la giocata? Me lo chiede lui, mi dice: “Punta, se sbagli non fa niente”. Qualche volte può succedere di perdere palla e lì si incazza, giustamente. Gli ho chiesto espressamente le lezioni di punizioni». 

Exit mobile version