Hanno Detto
Orsi duro: «Frattesi addio Inter? Cifre eccessive, altrimenti vuol dire che qualcuno nel club…»
Orsi non usa giri di parole, ecco il commento dell’esperto su Frattesi e il possibile addio all’Inter, per lui la cifra per la cessione dell’ex Sassuolo è…
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Nando Orsi ha parlato di Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è il nome più chiacchierato del momento, tanto e vero che – ormai da una settimana senza soluzione di continuità – si vocifera di un possibile addio dai nerazzurri. Nello specifico, l’esperto si è soffermato sulla valutazione del big di Simone Inzaghi, ammettendo come a suo modo di vedere anche una cifra pari a 30 milioni di euro (sui quotidiani si legge di cifre addirittura superiori) potrebbe essere esagerata. Vediamo qui riportato un breve estratto del suo pensiero a riguardo, le parole su Frattesi ed il potenziale costo del cartellino dell’ex centrocampista del Sassuolo.
ORSI SU FRATTESI – «La valutazione di Frattesi da parte dell’Inter è eccessiva. Per me sarebbero tanti anche 30 milioni. È uno che non trova spazio, altrimenti vuol dire che qualcuno all’Inter si sbaglia».