Hanno Detto

Orlando non ha dubbi: «Milan e Inter devono avere due stadi diversi. San Siro? Il mondo va avanti»

Pubblicato

su

Orlando ha parlato della situazione stadi in Italia, concentrandosi soprattutto sul caso San Siro e sul futuro di Milan ed Inter

Massimo Orlando, ex calciatore italiano, ha parlato ai microfoni di Maracanà, trasmissione che va in onda su TMW Radio. Si è affrontato il tema stadi in Italia, concentrandosi soprattutto sulla situazione legata a San Siro ed alla futura casa di Inter e Milan. Il Meazza ha perso la possibilità di ospitare la Finale di UEFA Champions League del 2027, e ancora non si sa se la storica struttura di Milano verrà ristrutturata o abbattuta.

Le opzioni per i nerazzurri e rossoneri sono varie, ma il tempo stringe e una casa al passo con i tempi serve. Nella nostra nazione abbiamo pochi stadi moderni, e spesso le società trovano il muro dei vari comuni. Ecco l’opinione di Orlando:

LE PAROLE – «San Siro abbattuto? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. Ma il mondo va avanti. Abbiamo stadi orribili, le due squadre di Milano devono avere due stadi diversi».

Exit mobile version