Hanno Detto
Orlando rivela: «Inzaghi nervoso? Si, vi spiego per quale motivo»
Orlando, l’ex centrocampista ha parlato della situazione dell’Inter di Simone Inzaghi in vista della partita contro il Feyenoord: le sue dichiarazioni
Massimo Orlando, l’ex giocatore ha parlato dell’Inter e più nello specifico della gestione dei giocatori nerazzurri ai microfoni di TMW Radio. Martedì 11 marzo, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord a San Siro. Inoltre, ha espresso le sue considerazioni sull’allenatore nerazzurro, rivelando il motivo per il quale in questo momento, una nuvola di nervosismo viaggi sulla testa di Inzaghi.
LE PAROLE DI MASSIMO ORLANDO – «Gestisce giustamente gli uomini, abbiamo visto anche col Monza che qualche problemino fisico c’è. Giusto il turnover che andrà a fare Inzaghi. Gli avversari se la giocheranno fino in fondo, ma l’Inter è in grado di gestire certe partite. Domenica poi c’è una partita che, se dovesse perdere, potrebbe portarti a decidere se puntare al campionato o alla Champions. Inzaghi nervoso? Sì, perché vede qualche giocatore non in forma».