Orlando si INTERROGA: «Perché non mettere Darmian?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando si INTERROGA: «Con Di Lorenzo in difficoltà perché non mettere Darmian? Anche Dimarco in posizione innaturale, sono preoccupato»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Orlando ha voluto dire la sua su Spagna Italia di ieri e sul mancato impiego di Darmian al posto di Di Lorenzo

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Orlando interviene anch’egli sul mancato utilizzo di Matteo Darmian. Il difensore dell’Inter è stato infatti uno dei calciatori più nominati delle ultime ore per la scelta di Luciano Spalletti di non inserirlo al posto di Di Lorenzo, in evidente difficoltà in Spagna Italia.

SPAGNA ITALIA – «Credo che la forza della Spagna la conoscevamo. Qualcosa andrebbe rivisto? Io per esempio Dimarco così basso serve poco, è uno abituato a spingere, vederlo fermo così a marcare l’esterno mi sembra innaturale. Se Di Lorenzo è in difficoltà metti Darmian e fai il blocco Inter. E’ una nazionale che dimostra di avere poche soluzione ed è questo che mi fa paura. Anche l’Inghilterra mi sta deludendo come tipo di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano