Calciomercato Inter

Oristanio Inter, trasferimento al Genoa ancora POSSIBILE? Cosa FILTRA

Pubblicato

su

È ancora incerto il futuro di Gaetano Oristanio, rientrato all’Inter dopo il prestito al Cagliari: cosa filtra sull’interesse del Genoa

Tiene banco il futuro di Gaetano Oristanio dopo che la trattativa per Josep Martinez si è conclusa senza alcuna contropartita tecnica a favore del Genoa. Il Corriere dello Sport dedica un ampio focus sul trequartista rientrato all’Inter dal prestito al Cagliari.

TRATTATIVA PER JOSEP MARTINEZ – «Inizialmente, l’operazione era stata impostata con il coinvolgimento di una contropartita tecnica, che il Genoa aveva individuato in Oristanio. I dubbi di quest’ultimo, ma anche la difficoltà nell’accordarsi sulla formula con cui si sarebbe trasferito in rossoblù, hanno obbligato a chiudere solo attraverso un conguaglio economico»

FUTURO ORISTANIO – «Per Oristanio, però, l’opzione Genoa non è tramontata. Se ne continuerà a ragionare, ma in maniera separata. Con l’Inter che, però, ha messo in chiaro di volerlo cedere a titolo definitivo, garantendosi la possibilità di ricomprarlo dopo una o due stagioni, come già accaduto in occasione del passaggio di Fabbian al Bologna. Il club rossoblù resta interessato, come il Venezia e il Verona. Per viale Liberazione si tratta di scegliere le condizioni migliori, partendo da una valutazione di almeno 5 milioni per il fantasista»

Exit mobile version