Hanno Detto
Orban scuote i suoi in vista dell’Inter: «Dobbiamo giocare meglio e avere più controllo, altrimenti sarà difficile…»
Il difensore del Lipsia, Willi Orban, lancia la sfida all’Inter parlando così dopo la sconfitta rimediata contro l’Hoffenheim
Dopo la sconfitta rimediata in trasferta per 4-3 contro l’Hoffenheim, il difensore del Lipsia, Willi Orban ha parlato così ai canali ufficiali. La squadre tedesca guidata da Marco Rose sta vivendo un brutto momento di stagione e martedì sarà ospite dell’Inter a San Siro per l’incontro valevole per il quinto turno di Champions League.
PAROLE – «Non è stata una buona partita da parte nostra oggi. Ciononostante, siamo stati in testa tre volte. Soprattutto con il punteggio di 3-2 per noi, abbiamo invitato l’Hoffenheim a ribaltare la partita. Siamo stati relativamente efficienti, ma gli errori erano troppo facili. Tre punti erano sicuramente possibili oggi. Ci è mancata l’intensità nel gioco contro la palla e non siamo entrati nei duelli nemmeno nell’ultima linea. Nel complesso, ci è mancata l’aggressività. Dobbiamo mostrare di nuovo i risultati, giocare meglio e avere più controllo. Altrimenti sarà difficile per noi».