Hanno Detto
Onana, il tecnico Koubek lo sottovaluta: «Ho ordinato ai miei calciatori di tirare da ogni posizione»
Onana, il tecnico del Victoria Plzen Koubek sottovaluta l’ex portiere dell’Inter: il consiglio ai suoi calciatori è quasi umiliante
Onana al Manchester United non sta vivendo un’avventura indimenticabile, e anche il tecnico del Victoria Plzen Miroslav Koubek lo sa molto bene. Ecco il consiglio dell’allenatore della squadra ceca ai suoi giocatori, in vista della partita di Europa League contro i Red Devils:
LE PAROLE – «Sì, quella era la nostra tattica. Ho detto loro di sparare da ogni posizione ogni qualvolta ne avevano la possibilità. Mi pento forse dell’unico tiro della fine della partita, quando ha tirato Souaré. Allo stesso tempo c’erano cinque o sei nostri giocatori in posizione migliore ma lui ha preferito tirare centrale. C’era ancora una possibilità, ma lui ha deciso di tirare sparando alta. Quindi sì, dovevamo tirare, ma a quel punto sarebbe dovuto arrivare il cross».
Alla fine la formazione inglese si è imposta grazie ad una doppietta dell’ex Atalanta Hojlund, ma i rossoblù hanno segnato proprio grazie alla papera dell’ex Inter.