Hanno Detto
Onana ammette: «Il mio inizio allo United è stato difficile, mi sono chiesto se avessi fatto la giusta scelta. Ora sono sicuro di una cosa»
L’ex portiere dell’Inter, André Onana, ha fatto un bilancio sulla sua prima stagione trascorsa con la maglia del Manchester United
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Manchester United, André Onana tira le somme sulla sua prima stagione con la maglia dei Red Devils, che non è stata priva di difficoltà. Queste le parole dell’ex portiere dell’Inter.
STAGIONE DIFFICILE – «Non solo questo weekend ma tutta la stagione è stata difficile per tutti noi come singoli e come gruppo. Dobbiamo restare positivi, non abbiamo perso il posto in Europa col Burnley. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità, parto da me. L’ultima gara è andata, se questa stagione non è stata buona sono certo che la prossima lo sarà. Tutti in squadra siamo dei vincenti e vogliamo vincere».
OBIETTIVI – «Abbiamo parlato all’inizio della stagione di provare a vincere tutto. L’inizio è stato difficile, ma ora sto meglio. Mi sono spesso trasferito, in carriera. Ora conosco le persone, il campionato, conosco Manchester. Guardandomi indietro sorrido, ma all’inizio mi sono chiesto se avessi fatto la migliore scelta. Sono sicuro di averla fatta perché lo United è uno dei più grandi club al mondo».