Hanno Detto

Omorodion incorona un eroe del triplete: «Eto’o prima di CR7»

Pubblicato

su

Omorodion non ha alcun dubbio sull’eroe del triplete interista, incorona Eto’o come suo idolo, nella sua classifica di gradimento è davanti persino a CR7 in cui tuttavia si identifica maggiormente

In un’intervista ai canali ufficiali della Federazione spagnola il centravanti del Porto Omorodion si è raccontato parlando della gavetta che lo ha portato ad essere dov’è proprio in questo momento, ha parlato del motivo che lo ha spinto ad iniziare questa carriera, di tutti i sacrifici fatti e poi si è soffermato riguardo a chi fosse il suo idolo e il nome è proprio quello di un ex Inter nonché uno degli eroi del famoso Triplete. Ha tuttavia affermato che si rivede più in CR7 per un preciso motivo. Il giocatore senza alcuna esitazione ha affermato questo durante l’intervista.

PAROLE -«Ho cominciato come la stragrande maggioranza dei giocatori, grazie agli idoli. Il primo è Eto’o, il secondo Cristiano Ronaldo. Il portoghese per migliorare ha lavorato duro, come pochi altri. Mi identifico molto in lui».

Exit mobile version