Hanno Detto
Oliveira LODA l’Inter: «Mette in mostra cose che gli altri non riescono, sarà un campionato competitivo e quella squadra NON può sbagliare!»
Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari, ha parlato così dell’Inter e delle squadre favorite allo scudetto della prossima stagione
Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, Luis Oliveira, ex attaccante del club sardo, si è proiettato alla stagione di Serie A che sta per iniziare, individuando quelle che saranno le pretendenti per lo scudetto assieme all’Inter.
LOTTA SCUDETTO – «Ci sono squadre competitive che cercheranno di vincere il campionato, saranno sempre le stesse. C’è l’Inter, perché è una squadra che quando gioca fa vedere tante cose belle che altre società non riescono a mettere in mostra. Poi c’è la Juve con un nuovo allenatore: anche loro non possono sbagliare quest’anno. A Napoli è arrivato Antonio Conte che sta provando a costruire la squadra. Anche se non sarà facile, le squadra da battere sono Inter, Milan e Napoli, quelle che possono vincere il campionato. Quanto riguarda l’Europa c’è la Fiorentina, c’è l’Atalanta (che ormai è una big del campionato). La Lazio la vedo un po’ lontano. Ha cambiato allenatore, ma il calciomercato della Lazio non è così importante come quello degli altri».
L’INTERVISTA COMPLETA A OLIVEIRA.