Oaktree fa il boom, i ricavi commerciali salgono a 112 mln
Connettiti con noi

News

Oaktree fa il boom, i ricavi commerciali salgono a 112 milioni. Ecco il distacco con Juventus e Milan

Pubblicato

su

Oaktree fa il boom, i ricavi commerciali dell’Inter salgono a 112 milioni. Ecco il distacco con Juventus e Milan

La Gazzetta dello Sport fa un’analisi dei ricavi commerciali delle tre big del campionato di Serie A. Un dato che si tiene molto in considerazione e che cattura molto interesse è quello riguardante i profitti extracampo che contribuiscono a formare il bilancio di un club. I dati dell’Inter sono paurosi, tuttavia il distacco con Juventus e Milan deve essere ancora ridotto. I bianconeri sono attualmente a 161 milioni mentre i rossoneri a 143 milioni.

Dopo il boom delle sponsorizzazioni nell’era Suning, l’Inter con Oaktree ha già annunciato di avere portato a buon fine sponsorizzazioni per un totale di 96 milioni solo in questa stagione. La crescita rispetto alla passata stagione è evidente, i ricavi dell’Inter salgono a 112 milioni con un utile quantificabile in 18 milioni. I 112 milioni attuali sono quindi destinati ad aumentare. Ancora buone notizie sotto la guida Oaktree.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano