News
Oaktree e RedBird, distanti anni luce ma con un obiettivo comune: centrare il primo trofeo
Oaktree e RedBird, le due proprietà sono agli antipodi ma questa sera hanno un obiettivo che li accomuna: centrare la vittoria della Supercoppa
La finale di Supercoppa si avvicina, Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia sul campo e idealmente anche le due proprietà: Oaktree e RedBird. Queste, agli antipodi per scelte e visioni, algoritmo e scouting esasperato per i rossoneri, che optano per innesti low-cost e rivendibili, fiducia piena nella coppia Marotta-Ausilio e nomi più blasonati per i nerazzurri, stasera hanno un obiettivo che li accomuna che è quello di centrare la vittoria della Supercoppa per aggiudicarsi il primo trofeo.
Tuttosport segnala un precedente non fortunato per Oaktree, nel primo incontro con RedBird finì con una vittoria per i rossoneri grazie al gol di Gabbia. Vincere stasera è importante per entrambe le proprietà in primis perché significherebbe battere la diretta rivale in un derby e poi perché si tratterebbe del primo trofeo stagionale per le rispettive proprietà. La proprietà nerazzurra ha inoltre la chance di rifarsi sulla diretta concorrente.