News
Oaktree pronto per il nuovo progetto: si parte già in estate? Ecco l’ultima idea del fondo americano
Oaktree è pronto per il nuovo progetto nerazzurro: si potrebbe partire già in estate. Ecco quali dettagli mancano per l’ufficialità
Oaktree è decisa a realizzare un nuovo progetto: creare la seconda squadra dell’Inter e iscriverla al campionato professionistico di Serie C. Seguendo l’esempio di Juventus, Milan e Atalanta, i nerazzurri vogliono creare un luogo dove coltivare al meglio i talenti dei gioiellini conservati lungo nelle formazioni giovanili. La terza divisione del nostro calcio è un ambiente perfetto per far maturare con largo anticipo un giovane di prospettiva.
Il fondo americano vuole velocizzare le operazioni e rendere ufficiale l’iniziativa già in estate, in modo da fare il debutto già nella stagione 2025/26. La squadra B della Beneamata dovrebbe allenarsi ad Interello e si cercherà di annettere altri terreni alla Pinetina. Baccin dovrebbe diventare il ds, mentre per quanto riguarda l’allenatore si opterà per una scelta interna: Handanovic, Zanchetta o Chicu. Lo stadio casalingo non è stato ancora individuato.