Oaktree, le mosse della dirigenza: cosa accadrà nei prossimi mesi
Connettiti con noi

News

Oaktree, le mosse della dirigenza: cosa accadrà nei prossimi mesi

Pubblicato

su

Oaktree si prepara ad accrescere il valore dell’Inter: cosa accadrà al club nerazzurro nel futuro

Oaktree è pronta ad accrescere il valore dell’Inter nei prossimi mesi con alcune mosse mirate secondo Football Benchmark:

RICAVI«Ulteriore aumento delle entrate degli stadi capitalizzando il record di presenze, aumento delle entrate della UEFA attraverso prestazioni sostenute nella UEFA Champions League (soprattutto nel nuovo formato più redditizio), attingendo a nuovi flussi di entrate dalla Coppa del Mondo per club FIFA, e il rafforzamento delle entrate commerciali (ad esempio, nuovo sponsor principale della maglia e nuovo accordo sui diritti di denominazione per il centro di formazione)»

CONTROLLO COSTI – «Con particolare enfasi sulla gestione dei costi delle squadre, in linea con i requisiti del rapporto costo delle squadre della UEFA, e sulla riduzione dei costi finanziari potenzialmente sviluppo di una nuova sede o ristrutturazione di San Siro».

STADIO – «L’importanza di ciascuno di questi aspetti dipenderà dalle decisioni del nuovo management, che dovrà affrontare l’intricata sfida di bilanciare le aspettative dei tifosi in termini di successo sportivo e competitività della squadra con la sostenibilità finanziaria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano