Oaktree infastidita dalla lettera di Zhang: quel passaggio NON è stato GRADITO! - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Oaktree infastidita dalla lettera di Zhang: quel passaggio NON è stato GRADITO!

Pubblicato

su

Oaktree infastidita dalla lettera di Zhang: quel passaggio del comunicato del presidente dell’Inter non è stato gradito

Come riporta Tuttosport Oaktree ieri non ha voluto commentare ufficialmente il messaggio di Zhang, anche perché se martedì riceverà i 385 milioni, la questione sarà chiusa e Suning potrà continuare a tenersi l’Inter.

Se però non riceverà i soldi, come da accordi escuterà il pegno e diventerà proprietaria del club: non sono minacce, semplicemente il rispetto delle clausole stabilite nel 2021. Di sicuro Oaktree non ha gradito alcuni passaggi del messaggio di Zhang, soprattutto quando il presidente ha parlato di stabilità, paventando possibili ripercussioni sull’Inter e spaventando i tifosi. Non è così: il debito contratto con Oaktree appartiene a Zhang, non all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano