News

Oaktree Inter, sarà RIVOLUZIONE in dirigenza! La nuova proprietà è INSODDISFATTA: le scelte con Marotta e non solo

Pubblicato

su

Oaktree Inter, sarà RIVOLUZIONE in dirigenza! La nuova proprietà è INSODDISFATTA: le scelte con Marotta e non solo. Cosa aspettarsi?

Insediatosi da alcuni mesi al comando dell’Inter, il fondo Oaktree ha inizialmente deciso di dare continuità al progetto precedentemente portato avanti da Steven Zhang, confermando in blocco il gruppo lavorativo e gestionale ed eleggendo Beppe Marotta come presidente. Come riferisce Calciomercato.com sono però attese delle importanti rivoluzioni sul piano dirigenziale a partire dai prossimi mesi.

I DETTAGLI – «Ciò che filtra dalle indiscrezioni è che in viale della Liberazione potrebbe esserci una profonda rivisitazione dei ruoli dirigenziali, che riguarderebbe diverse figure apicali. Entro la fine di settembre è atteso il CdA che approverà il bilancio, è possibile che quella possa essere anche l’occasione per annunciare alcune modifiche strutturali del club. Entro un mese dal CdA, ci sarà anche l’assemblea degli azionisti, con la presentazione delle nuove, eventuali, cariche. Alcune decisioni (non tutte) sono frutto di un confronto tra Oaktree e il presidente, Beppe Marotta. Altre, invece, sono scelte che deriverebbero dall’insoddisfazione della proprietà in merito alla gestione di specifiche competenze. Nuove idee anche nel modo di interfacciarsi al mondo esterno, visto che l’idea di Oaktree è quella di digitalizzare per intero, o quasi, la comunicazione, facendo transitare la maggior parte dei contenuti dalla Media House. Insomma, tra ottobre e novembre dovrebbero cambiare molte cose e alcuni volti divenuti familiari in questi anni potrebbero salutare l’Inter».

Exit mobile version